Momenti musicali contro la Fibrosi Cistica

fibrosi
Categoria
Concerti
Data
2012-04-15 20:00
Luogo
Chiesa Valdese - Via Pietro Cossa, 5
00193 Roma, Italia

Momenti Musicali contro la Fibrosi Cistica è una maratona musicale di solidarietà in collaborazione con La Lega Italiana Fibrosi Cistica (Associazione del Lazio) che si terrà presso la Facoltà di Teologia della CHiesa Valdese il 14 Aprile (ore 16,00-20,30) ed il 15 Aprile (16,00-20,00).

''Musicisti professionisti, docenti di scuola e di Conservatorio, allievi e appassionati di musica di tutte le età, pianisti,violinisti, cantanti, flautisti, chitarristi, violoncellisti da soli o in formazioni da camera, per due pomeriggi daranno voce ed anima ai propri strumenti per dare respiro ai malati di Fibrosi Cistica. L'ingresso è libero ad offerta. Vi aspettiamo''

Parteciperanno I Maestri:
Alessio Pacchiarotti, Francesco Buccarella, I Dodecafonici, Claudio Capuano, Valeria De Seta, Vera e Marika Mazzotta, Annamaria Di Roma, Miriam De Vero, Stefano Notarangelo, Emanuela Orazi, Tiziana Picchiarelli, Francesca Proietti, Matteo Santolamazza, Giulia e Leonardo Spinedi, Andrea Causapruna con il Quartetto Aleph.

ed giovani allievi dell'Associazione Momenti Musicali:
con : Giulia Calabrese, lara Cannito, Giulia Rossilli, Alice Facente, Leonardo Notarangelo, Alexandra Muntiu, Leopoldo Fiasconaro, Leonardo Muscaritoli,Edoardo Marco Oliva, Riccardo Gurzu, Sofia Geenna, Alessandro D'Angeloantonio.

I Dodecafonici chiuderanno l'evento, cantando alle 19:30 della domenica.

 
 

Altre date

  • 2012-04-15 20:00

Powered by iCagenda