10 IN MUSICA!

10eLode
Categoria
Concerti
Data
2017-11-26 19:00
Luogo
Piazza di Santa Maria della Pietà, 5
00135 Roma RM, Italia

Coming soon: 10 IN MUSICA!
Concerto di tre Gruppi Vocali di un altro mondo
dedicato a Maria Gabriella Anghelone

EX LAVANDERIA
Domenica 26 novembre ore 19,00
Piazza Santa Maria della Pietà, 5

GRUPPO VOCALE OTTAVA RIMA
IL MINUSCOLO SPAZIO VOCALE
I DODECAFONICI

ingresso a sottoscrizione libera

Sono un po' marziani, con la testa per aria, diversi, camaleontici, insospettabili, trasformisti, a volte troppo empatici; ecco tutto questo e molto altro ancora sono i personaggi che popolano i piccoli gruppi vocali: gente strana, che la mattina sale sulla gru di un set, o che coordina campesinos del Sud America. C'è chi fa interviste interessantissime sulla forfora, oppure chi esce in giacca e cravatta per andare in ufficio o in tacco a spillo in azienda. Ci sta chi celebra messa, chi insegna al liceo, chi dà la voce a "quello che muore" in sala di doppiaggio... e poi, la sera, li trovi tutti insieme a cantare "Maramao perché sei morto" in qualche polverosa sala malmessa, litigandola col centro anziani, oppure in qualche casa prestata all'occasione, col vicino che bussa "a 'na certa".

QUINDI Domenica 26 novembre ci sarà QUESTO IRRINUNCIABILE CONCERTO con il "GRUPPO VOCALE OTTAVA RIMA", "IL MINUSCOLO SPAZIO VOCALE" e "I DODECAFONICI".
Se non avete mai ascoltato un gruppo vocale o se, al contrario, siete appassionati del genere, questa è per voi un'occasione imperdibile!!!

Il programma sarà ricco e spazierà dal Quattrocento al Novecento, con ampie "divagazioni" a brani pop.
L'occasione è data dal decimo compleanno del GRUPPO VOCALE OTTAVA RIMA, organizzatore insieme con i ragazzi dell'EX LAVANDERIA, del concerto.

A seguire cena marziana a prezzi di un altro mondo dell'EX Lavanderia, senza scordare gli ottimi dolci offerti dal "Gruppo Vocale Ottava Rima", ed infine l'immancabile brindisi!

 
 

Altre date

  • 2017-11-26 19:00

Powered by iCagenda